Caricamento...
armatapirataitalia.ddns.net
Click to copy IP
Caricamento...
discord.com/channels/216667478300819457
Click to join
Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
REGOLAMENTO RolePlay
Laser83 Admin Unconfirmed Member
11 post
11 discussioni
11 giorni fa

DIVIETI CHE POSSONO PORTARE A BAN TEMPORANEO O PERMANENTE

I seguenti comportamenti non saranno tollerati:

NB: TUTTE LE AZIONI DI GIOCO CHE QUI NON SONO CITATE NON VUOL DIRE CHE SIANO VIETATE O PERMESSE, MA DEVE ESSERE VALUTATA DALLE PERSONE PREPOSTE.

– Linguaggi volgari e offensivi di qualunque tipo e in qualunque canale di chat.

– No spam (chat/vocale); Può capitare a tutti di sbagliare canale ma non dovete abusarne. PENA BAN

– Hacking/Cheat/Bug Abusing: chiunque venga trovato ad utilizzare bug di gioco o cheat per facilitarsi la vita (es.: sdoppiamento armi) sarà passibile di BAN PERMANENTE

– E’ vietato rapinare e uccidere gente con RDM . PENA BAN

– E’ vietato sparare nelle ZONE senza RolePlay. PENA BAN

– E’ severamente vietato far esplodere/rubare veicoli all’interno delle ZONE (ossia quelle non contrassegnate in rosso), attualmente la mappa è tutta PVE ZONE.

– E’ vietato sparare all’interno delle città di spawn (Zombie non inclusi), tutte le azioni devono essere fatte con RP e fuori dalle città di spawn, in quanto giocatori appena entrati devono poter aver il tempo di organizzarsi al loro interno senza essere uccisi. PENA BAN

– E’ severamente vietato fare ALT + F4 in qualunque caso. PENA BAN

– E’ vietato rientrare in un azione in cui si è appena morti. PENA BAN

– E’ vietato investire le persone in qualsiasi caso. PENA BAN

– E’ vietato sloggare in azione. PENA BAN

– E’ vietato depositare i mezzi in garage durante le azioni.

– E’ vietato uccidere immotivatamente un giocatore e aprire il fuoco a vista nelle zone calde (processi illegali).

Questa guida/regolamento serve per ingaggiare altri player, quindi spararsi o comunque effettuare uno scontro, nel modo corretto.

Vi preghiamo di leggere attentamente la guida al fine di fare un buon gioco che non crei contrasti.

Quando si effettua uno scontro di gioco, bisogna impersonare un ruolo e “recitarlo” in pieno, anche se questo prevede un’azione di fuoco. Prima cosa necessaria per approcciare uno scontro a fuoco o comunque uno scontro, è AVERE UN MOTIVO. Prima di fare qualsiasi cosa dovete domandarvi “Perché faccio questo?”. Le risposte possono essere molteplici, ad esempio: impersono il ruolo di un malvivente e decido di derubare qualcuno. alla domanda “perché faccio questo?” la risposta è “perché il mio ruolo prevede che faccia azioni malavitose”. Questo però non significa che siccome faccio azioni malavitose posso andare in giro e sparare a chiunque senza limiti. Bisogna comunque ruolare la cosa. Tornando all’esempio precedente, sono un malavitoso e decido di derubare qualcuno di una certa somma. La seconda domanda da porsi in questo caso è “Come mi muovo per fare questa azione?”. Mantenendo l’esempio precedente posso fare in questo modo: mi armo, mi nascondo in un posto dove so che verrà qualcuno e aspetto (NON VICINO AI TRADER!!). Quando il mal capitato arriva, sfrutto l’effetto sorpresa e lo intimo di arrendersi puntandogli l’arma addosso. Attenzione!! Il nostro scopo non è ucciderlo ma derubarlo!

Ucciderlo è l’opzione peggiore nel caso in cui costui cerca di difendersi. Dunque, chiedo una somma RAGIONEVOLE al mal capitato e lo lascio andare. Nel caso in cui e solo in questo caso, la persona reagisce, lo uccido, gli prendo ciò che mi può fare comodo e vado via. Quindi la prima regola d’ingaggio è: PER INGAGGIARE QUALCUNO BISOGNA AVERE UN MOTIVO VALIDO E RUOLARE NEL MODO CORRETTO.

Detto Ciò il ruolo da impersonare non deve essere deciso da nessuna parte o scritto in nessun post si farà nel gioco, l'unica cosa da ricordare è che siamo in un apocalisse zombie e quindi ci si aiuta a vicenda!



Ultima modifica: 10 giorni fa